Un sistema efficiente di trasporto gioca un ruolo fondamentale nella competitività di un territorio e costituisce di per sé un elemento significativo dell’economia. La continua crescita del settore a livello nazionale, rappresenta un elemento importante nel quadro più generale della sostenibilità e dello sviluppo economico. Alla base di tutto c’è il lavoro di tanti autotrasportatori che ogni giorno movimentano l’economia del nostro paese. E a fianco degli autotrasportatori c’è la Transport Service.
Flessibilità ed efficienza, tempestività e qualità. Queste sono le parole d’ordine della gamma di servizi offerti  dalla Transport Service. Una struttura che, attraverso una concreta attenzione verso i soci e le loro esigenze, ha contribuito a migliorare i flussi di trasporto.
Transport Service è anche attenzione alla sicurezza dei trasportatori. Per questo sono stati predisposti strumenti ed attività volti ad informare, sensibilizzare e responsabilizzare i trasportatori sulle principali regole di comportamento da adottare.
Un’organizzazione moderna e flessibile (tipica di realtà imprenditoriale evoluta), la serietà e la competenza con cui vengono svolti i servizi, una gestione trasparente, un meticoloso lavoro di programmazione e controllo da parte degli addetti della struttura, hanno portato ad una costante crescita.