Carte di credito per acquisto carburante: Eni/Multicard

Utilizzabile per l’acquisto di carburanti esclusivamente sulle stazioni di servizio dalla Compagnia convenzionata sia sul territorio nazionale che europeo.
La Transport Service si limita, dietro richiesta del socio, alla segnalazione dello stesso alla compagnia. Successivamente la Compagnia effettua i dovuti controlli del nominativo segnalato, se risulta affidabile, il socio verrà contattato dall’agenzia di zona dove risiede per la firma dei documenti. A fine anno le compagnie riconoscono uno sconto sul consumo di ogni singola tessera.

Aree di sosta con distributori di carburante

La Transport Service partecipa allo sviluppo di due importanti società che gestiscono aree di sosta e servizi per l’acquisto di carburante a costi interessanti. Le società consentono l’utilizzo inoltre di stalli per la sosta dei veicoli e sono ubicate in prossimità delle uscite dei caselli autostradali dalla A14 (Fano/ Pesaro). Le tessere per l’acquisto di carburante sono munite di codici segreti e sono utilizzabili sia per l’ingresso nelle aree di sosta sia per il rifornimento presso il rifornitore automatico.