• Sede Ufficio

    Via Galvani 3 - 60020 Camerata Picena (AN)

  • Telefono

    +39 071 9470004

Transport Service

Transport Service è una cooperativa di servizi a supporto degli autotrasportatori che conta circa 1500 associati distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra aziende monoveicolari, aziende e grandi consorzi. L'obiettivo della cooperativa è essere al fianco degli autotrasportatori con una squadra di professionisti al loro servizio, per un trasporto su strada sempre più sicuro e di qualità.

Autotrasporto, un settore in crescita

Il traffico degli autotrasportatori su strada è un settore in continua crescita e oggi rappresenta più della metà del traffico totale nazionale. Un movimento di persone e merci che svolge un ruolo determinante nell'economia del nostro paese, nonostante tutte le difficoltà della rete stradale italiana.
Transport Service lavora ogni giorno a fianco degli autotrasportatori per garantire le migliori condizioni possibili di viaggio nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Il vantaggio di essere soci

Studiamo soluzioni che semplificano la gestione del lavoro
Gli autotrasportatori che si associano a Transport Service trovano una rete di consulenti e collaboratori in grado di fornire servizi tempestivi su misura delle loro esigenze:
Fornitura servizio pedaggi autostradali nazionali ed esteri;
Prenotazioni per collegamenti marittimi;
Convenzioni con Compagnie di Assicurazione e Operatori di Telefonia;
Carte carburanti;
Transito ai trafori del Frejus e Monte Bianco e Treni della Tratta Alpina.



Viaggiare informati e sicuri

Transport Service viaggia al fianco delle persone e delle merci.
Che si tratti di un viaggio a breve o lungo raggio, viaggiare informati significa viaggiare sicuri.
Conosciamo bene i rischi connessi al lavoro degli autotrasportatori: la stanchezza, la velocità, la movimentazione dei carichi, i guasti e le rotture.
Transport Service aiuta gli autotrasportatori a sentirsi protetti e a ridurre i rischi e le problematiche della professione, con un supporto continuo di informazione e sensibilizzazione sulle criticità di viaggio.